La finestra rivolta a Est – Sabrina Gini

La finestra rivolta a Est – Sabrina Gini

La finestra rivolta a Est Book Cover La finestra rivolta a Est
Sabrina Gini
09/11/2017
Kindle
248

Sinossi 

Giulia Ravelli è una giovane veterinaria: bella, determinata e genuina come l’agriturismo in cui vive e lavora. La sua vita di adolescente è stata segnata da una serie di tragici eventi e da un dolce segreto.
Tommaso Borghese ha un passato da ragazzo ricco e viziato. È un uomo deluso che, dalla vita, cerca di dare un senso al presente per sfuggire al fallimento del suo matrimonio perfetto.
Quando Giulia si trova faccia a faccia con il suo primo e unico amore, trova sempre più difficile conservare intatto l’odio che da sempre prova nei confronti di Tommaso e della sua potente e ricca famiglia. L’amore spesso prende vie inaspettate e, quando entrambi capiranno che i loro sentimenti sono ancora quelli di un tempo, scoppierà la passione calda e forte come il vento d’estate.
Sullo sfondo di una campagna Toscana dalle molteplici sfumature, una storia familiare che si snoda attraverso aneddoti, ricordi e passioni in un rutilante susseguirsi di colpi di scena.
Due vite, così apparentemente inconciliabili, inciamperanno di nuovo l’una nell’altra nel periodo più complicato della loro esistenza. Sapranno entrambi affacciarsi alla finestra che da sull’amore?

La finestra rivolta a Est: Sabrina Gini ci coinvolge in una romantica storia d’amore capace di far sognare e riflettere tramite due protagonisti appassionanti.

Sabrina Gini nasce a Vinci il 9 febbraio del 1969. Dopo essersi diplomata all’Istituto Professionale per il Commercio di Empoli ha tramutato la sua fervente passione per la scrittura in una ragione di vita. La finestra rivolta a Est è il suo primo romanzo.

La storia narra di due persone con caratteri e vite diametralmente opposte che nonostante, le loro diversità, rimaranno sentimentalmente coinvolte l’una nel cuore dell’altra.

L’amore non è perfetto. Non è una favola, qualcosa che puoi toccare. È un gigante affamato, che scalpita se credi di legarlo e di non nutrirlo. Può essere il tuo migliore amico oppure il tuo peggior nemico. Puoi scagliarti contro di lui, non riuscire a comprenderlo fino in fondo, ostinarti a vederlo anche dove non c’è, elemosinandolo. È capace di distruggerti oppure di scaldarti il cuore, completandoti fino a che non vedi la vita da un’altra prospettiva. Non ama esser cercato, di solito è lui che cerca te. Può avere un nome. Oppure puoi darglielo tu. Alla fine vincerà lui perché è il sentimento più forte che ci sia e ritrovarsi di fronte a due persone così lasciava comunque spiazzati.

Non avevano niente di speciale, erano solo due esseri umani, carichi di pregi e di difetti esattamente come tutti gli altri. E se avessero saputo cogliere quel piccolo segreto che sta alla base di tutto?

La finestra rivolta a Est è un romanzo ricco di sentimenti ed emozioni, che scaturiscono dalla penna emotiva di Sabrina Gini. Ambientato in una delle regioni più belle d’Italia, la Toscana, lasciatevi coinvolgere da luoghi e personaggi ricchi di colore e sentimento. Un libro in cui immergersi per perdersi in quello che è il più grande e meraviglioso sentimento di tutti i tempi: l’amore.

Romantici nell’anima? Vi consigliamo di proseguire la lettura con Una magia a Parigi di Daniel Steel. 🙂


Lascia un commento