Grandi donne; storie di coraggio e determinazione

Grandi donne; storie di coraggio e determinazione

Grandi donne; RBA presenta la nuova collana inedita dedicata alle donne che hanno fatto la storia, in edicola dal 18 gennaio!

Grandi donne è un grande e ambizioso progetto editoriale di BRA Italia costituito da un’esclusiva e inedita collana di volumi scritti da donne per le donne. Da Maria Montessori a Indira Gandhi, da Frida Khalo a Rita Levi Montalcini, da Simone de Beauvoir a Audrey Hepburn, le storie avvincenti, spesso poco conosciute, delle donne che hanno segnato con la loro vita la vita di tutti noi.

Grandi donne che hanno inseguito i propri sogni con determinazione. Hanno scardinato i canoni della loro epoca. Hanno creduto in loro stesse riuscendo ad abbattere barriere e superare ogni tipo di difficoltà.
Sono state scienziate, attiviste, avventuriere, scrittrici… e anche madri, figlie, sorelle, amiche, spose e compagne… Donne di epoche storiche diverse, di diversi ambiti e condizioni, che hanno sfidato il destino con coraggio e cambiato il corso della storia per sempre.

Grandi donne; donne uniche che sfidarono il destino e con il loro esempio ci aiutano a sognare in grande!

Le loro vite, tanto appassionanti quanto singolari, sono oggi grande fonte di ispirazione.
Guidate dal desiderio della conoscenza e senza considerare le critiche guardarono in avanti e si convertirono spesso nella voce dell’avanguardia. Furono innovatrici, visionarie, intellettuali che illuminarono con le loro idee il cammino fino ai giorni nostri.
Hanno tracciato una nuova via e oggi beneficiamo della loro eredità raccogliendone il testimone.

Una collana di libri in edicola dal 18 gennaio con la prima uscita al prezzo lancio di 2,99 €. Le prime 14 uscite hanno periodicità quattordicinale, successivamente la periodicità è settimanale.
Per ricevere tutti i volumi è possibile sottoscrivere un abbonamento sul sito ufficiale e scoprire sconti e regali esclusivi inclusi nell’offerta. L’opera prevede l’uscita di 60 volumi totali.

Che ne dite di proseguire la navigazione gironzolando per il blog? Questa è la nostra ultima recensione! 🙂


Lascia un commento