Contest Rizzoli libri #fattinnamorare vinci un viaggio a Madrid e buoni shopping

Contest Rizzoli libri #fattinnamorare vinci un viaggio a Madrid e buoni shopping

Oggi vogliamo segnalarvi il contest lanciato da Rizzoli libri #fattinnamorare. Avete tempo fino al 31 luglio 2017 per partecipare e vincere i premi messi in palio.

Partecipa al nuovo concorso #fattinnamorare promosso da Rizzoli potresti vincere uno dei tanti premi! Tra tutti gli utenti che prenderanno parte al contest, in palio scarpe esclusive e buoni shopping Zalando. Volete un altro motivo per partecipare? Un viaggio per quattro persone a Madrid!

Il contest è attivo dal 25/05/2017 al 31/07/2017 e prevede quattro periodi di partecipazione in concomitanza dell’uscita dei libri di Elisabet Benavent, e per la precisione:

  • Nei panni di Valeria : partecipa dal 25 maggio 2017 al 07 giugno 2017
  • Valeria allo specchio : partecipa dal 08 giugno 2017 al 21 giugno 2017
  • Valeria in bianco e nero : partecipa dal 22 giugno 2017 al 12 luglio 2017
  • Valeria senza veli : partecipa dal 13 luglio 2017 al 31 luglio 2017

In Spagna Elisabet Benavent è stata un fenomeno da un milione e mezzo di libri venduti.Nei panni di Valeria”, “Valeria in bianco e nero”, “Valeria allo specchio”, e “Valeria senza veli”, in libreria per Rizzoli, hanno per protagonista una quasi trentenne che vive a Madrid e ha rinunciato al lavoro d’ufficio per fare la scrittrice. Questa sorta di Sex and the City in salsa iberica è frutto della penna di una ex segretaria che ha esordito nel 2013 e che ora conta su una community online di migliaia di fan.

Come fare per partecipare al concorso #fattinnamorare lanciato da Rizzoli

Rizzoli #fattinnamorare Elisabet BenaventPartecipare al concorso è semplicissimo, basta registrarsi alla pagina web fattinnamorarerizzolilibri.it, confermare la partecipazione al contest e inviare una foto che rappresenti il mondo di Valeria, la protagonista del romanzo. Per ciascun periodo saranno estratti 5 fortunati vincitori. E i premi? Il primo estratto si porta a casa un paio di scarpe Louboutin da 600 euro; gli altri 4 estratti vincono ciascuno un buono Zalando del valore di 100 euro. Ma non è tutto, è previsto un super premio finale: un fantastico week end a Madrid per 4 persone!

Cosa aspettate? registratevi oggi stesso e innamoratevi di questo fantastico concorso! Buona fortuna 😉


Lascia un commento