Chi siamo

LETTO DA NOI: UN BLOG DI LIBRI, INFORMAZIONI, CURIOSITÀ E DIVERTIMENTO SUL MERAVIGLIOSO UNIVERSO LETTERARIO.

chi siamoLetto da Noi, nasce grazie ad un fortunato caso. Fortunato perché può capitare, durante il proprio cammino, di inciampare in una persona speciale. Basta poco per capire che  quest’ultima cambierà la vostra vita per sempre, che grazie a lei non sarete più soli e che qualsiasi cosa accada avrete sempre, sempre, un spalla su cui contare.

Siamo due amiche a cui è successo proprio questo. È stato facile? No, come ogni amicizia che si rispetti abbiamo avuto i nostri alti e bassi, i nostri ti odio e i nostri ti adoro, i nostri scontri all’ultimo sangue ed i nostri abbracci degni di uno sdolcinatissimo romanzetto rosa; ma dopo anni siamo qui, più unite che mai. A fare cosa? Dirvi quali sono, secondi noi, i migliori libri da leggere (quantomeno una volta nella vita).

Starete pensando che di blog di libri ce ne sono una miriade, quindi perché soffermarsi proprio qui? Beh innanzi tutto perché noi siamo…noi! Ok sì, non ha molto senso, cercheremo di essere più esplicite dicendovi qualche cosa di più;

  • siamo completamente matte;
  • ci piacciono da morire gli animali, molto ma molto di più di quanto ci piacciano le persone;
  • siamo gonfie di difetti
  • gli uomini preferiscono le bionde…ne abbiamo? Sì! Una di noi quantomeno lo è;
  • sognamo tanto, concretizziamo poco;
  • quando apriamo il nostro cuore diamo il 100%;
  • se ci interessa un’argomento lo svisceriamo fino alla morte;
  • fans sfegatate del motto “la tua libertà finisce dove inizia la mia”;
  • coerentemente incoerenti;
  • impulsive, ciniche, a tratti un po’ stronze… e romantiche q.b.

In conclusione: siamo due pecore nere che galoppano contro corrente. Questo è, a grandi linee, quello che c’è da sapere. Per conoscerci meglio ed apprezzare il nostro lavoro vi basterà fare un giro per il blog, siamo certe che vi riuscire a fare un’idea da soli di chi si “nasconde” dietro ad ogni post.

DIVENTA PROTAGONISTA INVIANDOCI I TUOI TESTI

Letto da Noi vi invita a essere protagonista attivo e vi offre la possibilità di collaborare con il blog inviando qui le vostre recensioni, notizie letterarie, informazione sul mondo dei libri e tutto ciò che ritenete sia interessante e meritevole essere condiviso. Ovviamente pubblicheremo i post con il vostro nome 😉 Leggendo inoltre le nostre recensioni potrete prendere spunto per nuove letture. E ricordate che leggere da soli è bello, ma leggere in compagnia lo è ancora di più: se vi è piaciuto un articolo potete farcelo sapere con un semplice commento.
Non vi resta che preparare un buon caffè e lanciarvi nell’esplorazione di Letto da Noi, il blog di libri a misura di ogni lettore!