100 copie per Roma

100 copie per Roma

100 copie per Roma; come ottenere il tuo autore preferito nella tua città!

100 copie per Roma è l’iniziativa de ilpiacerediscrivere.it per i propri autori e i propri lettori. L’iniziativa è molto semplice: i lettori scelgono il loro libro preferito e, se a Roma si raggiungono le 100 copie vendute, l’autore incontrerà i lettori in un evento riservato solo a loro, in una libreria locale.

Come aderire all’iniziativa: tempi e modalità

100 copie per Roma coinvolge gli autori della collana e i propri lettori. I lettori interessati a partecipare, possono scegliere il libro nella sezione Shop della pagina Facebook. Così, si potrà inviare un messaggio, dove il lettore potrà manifestare la propria volontà di partecipare all’iniziativa.

Una volta ricevuto il libro, sarà necessario conservare la ricevuta. Questa permetterà di avere accesso all’evento, che sarà definito al raggiungimento delle 100 copie vendute a Roma. Non ci sono limiti di tempo, ma saranno valide solo le copie scelte all’interno della pagina Facebook. Non saranno valide le copie acquistate in libreria o negli store online, ma solo nella sezione della pagina Facebook del sito.

Gli autori della collana che già hanno avuto l’approvazione dalla direzione possono richiedere di partecipare con il proprio libro, una volta che sarà pubblicato.

100 copie per Roma: la Capitale è la prima città coinvolta nell’iniziativa

L’iniziativa coinvolge al momento la città di Roma e la sua provincia. Al raggiungimento delle 100 copie vendute del primo libro pubblicato all’interno della collana, si allestirà l’evento, alla presenza dell’autore e all’eventuale presenza di tutta la redazione del sito.

Altra città coinvolta è Milano. Anche qui, al raggiungimento delle 100 copie vendute, si potrà procedere con l’allestimento per l’evento. Per saperne di più, si può chiedere direttamente su Facebook.

Interessato ad altre iniziative editoriali? Ti suggeriamo di proseguire la lettura con Aiutiamo la libreria Gremese. 🙂


Lascia un commento